Convocazione Assemblea 2020

Cara Donatrice, Caro donatore,

l’emergenza sanitaria ha interrotto diverse attività tra le quali la nostra Assemblea Associativa prevista inizialmente per il mese di febbraio.

Le attuali disposizioni di prevenzione della diffusione del covid-19 da una parte ci impongono delle restrizioni sullo svolgimento dell’Assemblea Annuale dall’altra ci offrono l’opportunità di proseguire nell’ammodernamento dell’Associazione migliorando e garantendo il massimo della partecipazione democratica alla vita associativa.

Per tanto, il giorno Mercoledì 16 settembre 2020  (alle ore 17:00 in prima convocazione e alle ore 18:00 in seconda convocazione) si terrà, presso la Sede Associativa di Via Carlo Caselli n. 19, l’Assemblea Ordinaria dei Soci.

Data la situazione l’Assemblea si svolgerà secondo le seguenti modalità:

a) Partecipazione in Presenza: tale modalità è riservata ad un massimo di 25 soci che si trovano nell’impossibilita di usufruire di un collegamento telematico – le adesioni saranno raccolte in ordine cronologico e dovranno essere confermate contattando telefonicamente la segreteria entro il giorno 14 settembre

b) Partecipazione in videoconferenza: i soci che intendono partecipare in collegamento dovranno registrarsi contattando la segreteria associativa entro il giorno 14 settembre. Ai richiedenti verrà trasmessa la mattina del giorno 16 settembre il link con le informazioni utili per il collegamento.

Nel caso di impossibilità a partecipare in presenza/videoconferenza, sarà possibile fornire la propria delega ad altro socio.

Ordine del Giorno

Nomina dei questori di sala; 

2. Relazione programmatica del Consiglio; 

3. Relazione amministrativa e presentazione bilancio consuntivo 2019; 

4. Relazione Collegio dei Sindaci Revisori; 

5. Presentazione bilancio preventivo 2020; 

6. Votazioni sui precedenti punti posti all’ordine del giorno: 

7. Ratifica della nomina per cooptazione del Consigliere Alessandro Lista; 

8. Nomina delegati assemblee strutture superiori; 

9. Varie ed eventuali 

Le relazioni associative, finanziare e bilanci sono consultabili sul sito internet associativo (QUI)o previo appuntamento telefonico presso la segreteria associativa.

Importante: a seguito delle disposizioni di prevenzione per la diffusione del covid-19 vigenti NON procederemo alla consueta premiazione dei donatori benemeriti e al termine dell’Assemblea ci saluteremo senza il nostro consueto aperitivo.