Il progetto presentato da AVIS Nazionale, “Giovani per il dono e la salute” mette a disposizioni delle AVIS Spezzine n. 16 posti di cui 4 presso la sede di attuazione del progetto presso l’AVIS Comunale della Spezia.

Le altre sedi accreditate sono l’AVIS Provinciale della Spezia (n. 4 posti); l’AVIS Comunale di Arcola (n. 3 posti), l’AVIS Comunale di Sarzana (n. 2 posti), le AVIS Comunali di Portovenere, Ortonovo e Santo Stefano di Magra (con rispettivamente n. 1 posti ciascuna)

Partecipare è semplicissimo: prima di tutto, la domanda andrà presentata esclusivamente online attraverso la piattaforma DOL, collegandosi a questo link – occorrerà dotarsi di SPID

È importante ricordare che non si possono inoltrare richieste di adesione a più progetti, quindi occorre scegliere quello che più rispecchia i propri interessi. Se doveste riscontrare difficoltà nella compilazione, a questo link potete trovare una pratica guida che vi aiuterà a fare tutto nella maniera più corretta e rapida possibile.

Controllate bene il calendario, perché oltre le ore 14.00 dell’8 febbraio 2021 la piattaforma non consentirà più l’accesso.

Oltre a verificare i requisiti necessari e le condizioni di ammissione che sono riportate sul testo del Bando e sul sito del Dipartimento, seguite la nostra pagine facebook o il nostro sito dove, subito dopo la chiusura del bando, comunicheremo le date e il luogo delle selezioni.

Maggiori informazioni su AVIS.IT  oppure scarica il documento riepilogativo

 
Giovani per il dono e la salute – Nord

Per maggiori informazioni potete contattare l’AVIS di riferimento oppure scrivere a: segreteria@avissp.it OPPURE serviziocivile@avis.it

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *